Mi sto concedendo un pò di pausa dopo una prima parte dell'anno che è stata davvero incredibile per Linee di morte ma prima di strabiliarvi con il mio nuovo progetto (sto scrivendo tantissimo!!!) ho pensato di aggiornarvi sui prossimi appuntamenti ufficiali, novità ma soprattutto su un pensiero che mi è balenato in mente dopo i numerosi apprezzamenti ricevuti: TU, PROPRIO TU, AMICO LETTORE FEDELISSIMO, perché hai letto Linee di morte? Cosa ti ha lasciato?
Non si scrivono solo belle storie, almeno non è il mio unico fine. Per puntare il dito sui poteri forti? Per denunciare dove ci condurrà il nostro spropositato egoismo? Per offrire spunti di riflessione?
Non vi sembra che siano motivi banali e scontati?
Provate a dire la vostra, quale che sia, senza elucubrazioni mentali esagerate (ci tengo particolarmente) e tra una settimana leggerete la mia risposta.
Intanto veniamo alle novità:
novità nr. 1
Avete letto la recensione di Ilaria Ferraro sul suo Blog Inchiostri in-visibili?
👇
novità nr. 2
Fino alla fine dell'anno, Il Divoratore d'Ombra (primo volume della Saga della Corona delle Rose) e Linee di morte, si troveranno nella Libreria L'Angolo della Libraia di Anagni
presentazioni/appuntamenti di Linee di morte
- Firenze Comics dal 06/09/2025 al 07/09/2025 presso Campi Bisenzio (Rm)
- Marcellina scrive e condivide" 14/09/2025 Piazza Cesare Battisti Marcellina (Rm)
- Presentazione al Polo Culturale Matteo Quaglini 25/10/2025 ore 17:30 Palombara Sabina (Rm)
Vi ringrazio tutti per la fiducia che mi accordate sempre e vi auguro
BUONE VACANZE
IL MIO PERCHE'
DA SCRITTORE
E qui vi stupirò, perché non vi aspettereste mai il vero motivo per cui ho scritto Linee di morte: raccontare una storia d'amore come quella dei film d'azione. Immediata, intensa, travolgente, in un contesto drammatico, attuale, possibile. Per le scene di vibrante passione, amore e romanticismo che ho desiderato di vivere ogni volta che ho visto un film come Legend, Willow, Le pagine della nostra vita, Shakespeare in Love, Titanic, Moulin Rouge, Harry ti presento Sally, Ghost, Orgoglio e pregiudizio, La casa sul lago del tempo, Don Juan De Marco, The Abyss, Il profumo del mosto selvatico, Matrix e tanti ma tanti altri che la lista potrebbe essere lunghissima. Amore e amore, ce l'ho nel sangue, nel cuore, in ogni cellula del mio corpo. A volte è incontrollabile, ingestibile e con Linee di morte ho potuto, ma solo in parte, mostrarlo e raccontarlo al mio pubblico. Con questo vi ho svelato una parte di me profonda e non facile da scoprire. Per questo ho scritto Linee di morte. Sorpresi?
Aspetto i vostri commenti.
Commenti
Posta un commento