Emozioni e agitazione
Voglio raccontarvi il mio Comix Park 2025, soprattutto per coloro che non sono potuti venire. Si tratta di un evento al quale tengo tantissimo. Il motivo? L'amicizia. Quella che ho stretto con Giuliano Mazzitelli, organizzatore e cuore della manifestazione ma soprattutto quella che è nata con i compagni di viaggio di quest'avventura, scrittori e non solo: Concesion, Erika, Sara e Massimiliano.
Tante emozioni, ma anche tanto nervosismo.
Perché?
Linee di morte!
Ho sempre presentato al pubblico la Saga della Corona delle Rose, ho sempre portato con me spade, draghi, l'action figure di Logren e il sigillo dell'unicorno. Ma questa volta dovevo reinventarmi.
E un ringraziamento davvero speciale lo devo agli eroi che sono venuti da lontano per "Linee di morte", a cominciare da Marco, Pierluigi e Valentina.
Ho conosciuto finalmente Pier Paolo, ansioso di cominciare la sua avventura su Arbor con Il Divoratore d'Ombra e tanti nuovi lettori incuriositi dalle mie storie.
Quello dei comics è un mondo straordinario, che mi ha permesso di conoscere, nel tempo, tante realtà talentuose, cosplayer con grande passione per i propri personaggi, come Emiliano Gessa (Jack Sparrow) o Jessica Fazzion, che è anche una bravissima stilista (spero sia il termine più adatto). Oppure Davide Mariani, cosplayer ma anche capacissimo fotografo (la foto da cartellone cinematografico è la sua).
E quando tutto finisce... tornare alla quotidianità è come dopo una bella vacanza... lascio a voi ogni altra considerazione 😂
In compenso, la penna e la mia fantasia, prima di ogni altra consolazione (famiglia, persone care, sorprese e non imprevisti dietro l'angolo), saranno sempre il mio baluardo contro il vuoto e l'inquietudine del NULLA.



Direi che è andato benissimo l'esordio di Linee di morte!Grazie a te per questi preziosi aggiornamenti e per l'incoraggiamento che dai a tutti noi!
RispondiEliminaMolto molto bene, infatti. Recentemente ho letto un paio di recensioni nuove a 5 stelle su Amazon ☺️ grazie
EliminaÈ stato un onore poterti incontrare. Ricordo perfettamente il nostro girovagare per la fiera guardandoci intorno alla ricerca del tuo stand quando, finalmente, riconobbi la locandina della "Saga Della Corona Delle Rose" e senza pensarci due volte ci siamo avvicinati. Avrei tanto voluto parlarti come si deve dei tuoi libri, di ciò che mi era piaciuto e di cosa mi aveva colpito, ma come avrai sicuramente notato l'emozione era tanta e ha reso praticamente impossibile l'impresa. Anzi, è già tanto che io sia riuscito a spiccicare qualche frase di senso compiuto. Quando poi ci siamo fatti la foto insieme... Che dire, è stato un vero piacere come leggere le dediche sui libri che ho acquistato. ^^
RispondiEliminaApprofitto di questo spazio, oltre che per ringraziarti per il bel momento che mi hai regalato, per dirti che ho letto "Linee Di Morte". L'ho divorato letteralmente in due sole serate. Spero avrai sempre l'ispirazione per scrivere e io leggerò tutto ciò che creerai.
Grazie ancora.
Marco
Leggere le tue parole mi fa un immenso piacere. Magari non sembra ma anche a me resta difficile esprimere sentimenti ed emozioni così sincere. Posso dirti grazie, grazie per aver compreso così profondamente la mia arte. Spero di rivederti presto, un carissimo saluto
Elimina